https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Congestione è e rimane tale ... con un ma ... un buy

Congestione è e rimane tale ... con un ma ... un buy

Pubblicato Ven 14 Ottobre 2016 - 14:57 da La redazione Tag: Borsa

Come ieri il mercato non era al ribasso oggi non è al rialzo, vediamo che succede negli USA nel pomeriggio ma questa è la situazione. Congestione, congestione, congestione. Di seguito diverse segnalazioni e un buy.

 

BANCA IFIS: il pattern è davvero bello e lo postiamo qui sotto, tanto più che il triangolo è stretto. E viene voglia di provare a giocarsi il rimbalzone dei bancari. Ma aspettiamo lunedì, del resto se ha già fatto +1,8% l’indice è difficile che rompa nel pomeriggio.

 

 

DATALOGIC: titolo sempre forte, congestione in atto

 

 

DIGITAL BROS: sempre su

 

ESPRINET: ecco ci sta iniziando a piacere davvero perché siamo in presenza di un bel doppio minimo, titolo volatile per definizione, buoni volumi. Piazziamo un buy stop sull’uncino a 6.550 stop

 

 

GEFRAN: beati i lettori che hanno aspettato pazienti da diversi giorni come falchetti attendono la preda dopo le nostre diverse segnalazioni. Bellissimo breakout oggi …

 

 

PRYSMIAN: un lettore ha scritto 5 barre fa: “andiamo ? Che fa Tomasini dorme ?”. No, non dormo, è che non mi piace quando dopo il primo breakout dei massimi storici il secondo avviene in maniera lessa, significa che il titolo sale perché deve salire ma non è missile come piace a noi. Quindi finché non vedo “Persistenza” nel trend al rialzo non entro. Poi per carità anche io sbaglio spesso e volentieri (e di questo periodo anzi è la norma), ma almeno ho una regola che mi guida (regola che peraltro non è mia ma di Dave Landry).

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top