https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

PICTET DIGITAL COMMUNICATION: intervista ad Alexandre Mouthon

PICTET DIGITAL COMMUNICATION: intervista ad Alexandre Mouthon

Pubblicato Mer 16 Aprile 2014 - 09:43 da La redazione Tag: Fondi di investimento

Come dare valore a Rendimento Fondi ovvero il nostro mensile relativo al risparmio gestito ? Ho pensato semplicemente che non solo segnalare i migliori fondi ma anche fare azione di conoscenza "qualitativa" degli stessi fosse importante per i nostri lettori. E così, nella veste di direttore responsabile di TRADERS' MAGAZINE e del trimestrale INVESTORS' ho iniziato semplicemente ad intervistare i grestori dei miei fondi prediletti. E sono partito dall'ultimo arrivato, nel senso di ultimo ad essere inserito nel portafoglio TOP OF THE TOP, che è il PICTET DIGITAL COMMUNICATION, un fondo sicuramente interessante non tanto per le performance di rendimento (che per il futuro sono sempre incerte, come è ovvio che sia) quanto per quelle di rischio. E quando un gestore sa controllare il rischio vuol dire che alla fine sa anche produrre alpha. Il caso di Pictet Digital Communication è quindi perfettamente adatto a testimoniare cosa ci piace di un fondo di investimento: un NAV che è una retta che cresce a 45 gradi e la capacità di superare le crisi finanziarie che ci sono state e che sicuramente ci saranno in futuro.

 

Per gentile concessione dell’editore di INVESTORS Dott. Maurizio Monti pubblico qui di seguito l’intervista ad Alexandre Mouthon di Pictet:

 

PER SCARICARE CLICCA QUI >>



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top