https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Seduta caliente

Seduta caliente

Pubblicato Ven 27 Novembre 2015 - 09:51 da La redazione Tag: Borsa

DIVERSI I TITOLI CALDI OGGI 

 

Diversi i titoli caldi oggi e sgroppata al rialzo quando tutti non se lo aspettavano. Ma sempre siamo sotto i massimi della congestione che passano a 24.503 del Ftse All Share e quindi il balzo natalizio fino a 26.000 del Ftse All Share lo avremo solo quando supereremo quella resistenza. E i titoli caldi ci faranno felici. Prima dei titoli caldi però dovremo fare penitenza e se non è una congestione questa io sono Babbo Natale. Però ricordiamoci che è meglio la congestione che il ribasso perché nella congestione titoli caldi che vanno al rialzo li troviamo, nel ribasso si fa fatica.

 

Oggi stanno comprando i titoli bancari in maniera insistente (BPER, MPS, Banca Popolare Milano, etc.). Anche A2A la stanno caricando  insieme a Datalogic che rimane sui massimi storici (fa parte del nostro cahier des doléances).

 

Oggi si annuncia una seduta caliente, veniamo ai titoli caldi:

 

SEGNALAZIONI

 

MONDO TV: la volta scorsa siamo stati tra i primi in Italia a dare il buy come segnalazione su Mondo TV perché il pattern era a basso rischio. Ieri anche i ciechi vedevano che stava partendo. Ma c'è un ma: i volumi ieri non erano di molto superiori alla media precedente, è vero che oggi alle 9.30 siamo già alla metà di tutti i volumi di ieri, ma ci preoccupano i massimi di 7,35 e la volatilità del titolo. Come sempre (ricordate l'asinello dell'articolo di San Matteo evangelista ?) aspetteremmo ad entrare in una congestione o in un uncino sotto i massimi di 7,35 e non ci prenderemmo ulteriori rischi. Il primo giro di walzer è andato bene, non roviniamoci il pranzo con il dolce sbagliato.

 

 

AMBIENTHESIS: ripeto quanto detto la volta scorsa, uncino in corso, sta preparando uno zoccolo da cui partire.

 

 

TELECOM ITALIA: la stanno comprando a bordate colpendo l'ask e tecnicamente siamo nei pressi dei massimi della congestione. I volumi in assoluto non sono elevati ma c'è qualcosa da qualche parte che tocca. Occhio ...

BANCA PROFILO: dopo averla attenzionata su l'Indipendente di Borsa con i nostri 120.000 lettori sembra che sia cambiata l'aria, anche se tecnicamente non è ancora un buy.

 

BUY E PORTAFOGLIO

YOOX: sui massimi del ritracciamento, dovrebbe volare ...

 

 

 

AGGIORNAMENTO PIU' AVANTI NELLA GIORNATA

 

Grafici liberamente tratti da SELLA EXTREME di Banca Sella



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top