https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Il tempo e Draghi

Il tempo e Draghi

Pubblicato Mar 07 Febbraio 2017 - 11:40 da La redazione Tag: Borsa

Non si muove foglia, i mercati sono spaventati dalla possibilità di rottura dell’euro (e anche chi scrive). Stiamo a vedere come si aggiusta la vicenda, se si tratta di un fuoco serio oppure un fuoco di paglia ovvero una trovata elettorale della Merkel. Bravo Draghi, il tempo non gioca a suo favore ma magari di questo passo iniziamo a vedere risultati positivi anche in Italia (il mercato immobiliare sta volando, mi è capitato di mettere fuori alcuni annunci per alcune mie proprietà e sono stato letteralmente preso d’assalto, il mio parere vale poco ma vi assicuro che non ho visto cose del genere negli ultimi 7 anni da quando è iniziata la crisi).

ACOTEL: congestione a triangolo stretta stretta …

AEROPORTO GUGLIELMO MARCONI: come fai a non parlarne ? Se avete comprato quando ve lo abbiamo detto noi però metteremmo un bel trailing stop sotto  la barra precedente e ci prepareremmo a portare a casa  per poi rientrare al prossimo sciacquone più in basso con un bell’uncino.

B&C SPEAKERS: rottura dei massimi storici, la stanno accumulando, questo è un titolo da cavalcare ben bene perché ci può portare in alto.

BANCO DESIO: tenuto conto del disastro del settore bancario ha retto bene all’urto sotto il profilo della redditività. Ha tecnicamente rotto congestione a triangolo con ottimi volumi, da monitorare attentamente.

BE: in fase di accelerazione sopra 0,90 potrebbe scattare un buy di lungo periodo, redditività a 7,73% nel 2015, non male

BEST UNION: ottimi volumi e ottimo uncino, stiamo a vedere se rompe al rialzo



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top