https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

TItoli sottili: c'è solo l'imbarazzo della scelta

TItoli sottili: c'è solo l'imbarazzo della scelta

Pubblicato Gio 21 Settembre 2017 - 00:13 da La redazione Tag: Borsa

ZIGNAGO VETRO: lo consigliammo nel lontano 2013, prima della prima gamba di rialzo, poi lunghissima congestione devastante e ora di nuovo il Toro sgroppa su questo titolo dimenticato di Borsa italiana che ha degli ottimi fondamentali.  Al pari di Elica ed Emak. Da prendere (segnalazione).

 

 

PANARIA: mi ripeto eccessivamente, ma è un amore, al pari di Elika Emak e Zignago Vetro (segnalazioni)

 

OVS:  sta stornando verrebbe da prenderla limite, vediamo.

 

MUTUI ON LINE: beati coloro che hanno creduto, io ho smesso di credere già diverso tempo fa ma rimane un titolo con i fiocchi sia tecnicamente che fondamentalmente (anche se ora francamente e pensate a quando la consigliavamo vi vengono le vertigini).

 

LANDI RENZO: bottom up, il pattern è 1-2-3 ross hook, da prendere, segnalazione.

 

 

LA DORIA: si sta risvegliando, il nostro vecchio orgoglioso siluro

 

IRCE: bottom up ? E’ ancora presto secondo me … aspettare

 

GEFRAN: nella lista della spesa da una vita

 

FIERA MILANO: mi commuovo a pensare che possa tornare al rialzo, la tradavamo all’epoca degli anni dell’ultimo rialzo, so che molti lettori recluta entrati nel gioco del qua qua qua quando le cose era ormai finite e poi travolti da posizioni non chiuse in stop loss l’hanno ancora in portafoglio. MI auguro che possano rivenderle al prezzo di acquisto. Ecco questo è un titolo che dopo 2 o 3 giornate come quella di ieri può davvero andare al rialzo in maniera consistente e ci può scappare anche il buy. Se guardate il monthly vedete che per il momento non è né carne né pesce.

 

FIAT: sta in piedi per miracolo, o vola o crolla, la volatilità è al minimo.

 

EMAK: diversi lettori mi hanno chiesto quando comprare, premesso che questa è una segnalazione, non comprare sopra 1,97 è un crimine, poi ognuno per sé …

 

 

ELICA: ecco Elica è un crimine non avere comprato, i lettori più arditi possono comprare su questo uncino (reclute seguite le istruzioni sul sito per le entrate in uncino o i video sul canale youtube.com)

 

DOBANK: congestione eterna, ma quando rompe …

 

CENTRALE DEL LATTE:    guardate il grafico sul mensile e sapete già di cosa si tratta … rottura del massimo del collocamento, avanti con i carri, è una segnalazione ma se qualche recluta vuole fare scuola mettere 100 euro su questo titolo al prezzo del massimo storico non è unica cattiva idea (in realtà sarebbe da comprare subito perché si anticipa la rottura del massimo di collocamento, così alla baionetta, ma non più di qualche baiocco).

 

 

CEMENTIR: è a un pelo dal massimo storico domani vola ancora e poi storna … scommettiamo ?

 

CEMBRE: ottimo fondamentalmente, ha rotto il massimo del triangolo e ora dovrebbe volare (segnalazione)

 

CARRARO: oggi mi ha chiamato in redazione l’addetto stampa di Carraro per chiedermi conferma per la partecipazione alla conferenza stampa di domani, e non era mai successo. Devono annunciare buoni risultati o qualcosa di grosso …

 

BANCA IFIS: facevamo bene a comprare ma abbiamo dormito …

 

BANCA FARMAFACTORING: questa è esplosiva …

 

 

AEFFE: triangolino esplosivo sul mensile …



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top