https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Exit Long

Exit Long

Pubblicato Gio 10 Novembre 2016 - 17:05 da La redazione Tag: Borsa

Molti lettori hanno comprato ieri e mi sono arrivate molte email oggi: ricaricare o vendere ? Sicuramente vendere, siamo arrivati. I mercati hanno scontato prima la vittoria e poi la mancata vittoria, e la volatilità è destinata a ridursi considerevolmente. E per entrare long è bene cercare un punto che minimizzi il rischio. Se guardate gli indici USA azionari siamo arrivati a ridosso della trendline ribassista e i prezzi la stanno lambendo. Normale a questi livelli che chi ha comprato (e sono in tanti sui mercati) ai livelli a cui abbiamo scritto l'articolo BUY OPPORTUNITY ora tiri i remi in barca portando a casa i profitti. 

 

Altro aspetto: il settore che più ha risentito positivamente della vittoria di TRUMP sotto il profilo tecnico è stato quello biotecnologico e le nostre BB Biotech, tanto care ai nostri lettori, e anche la disastrata CTI hanno avuto apprezzamenti ieri considerevoli. Quando ci sono queste barre con questi volumi è facile attendersi un cambiamento di rotta, al di là di ogni considerazione di tipo tecnico e fondamentale. Già infatti in Rendimento Fondi avevamo sottolineato nel numero di settembre come il settore biotecnologico fosse in aria di doppio bottom. E con la barra di ieri si può solo iniziare a pensare a dove piazzare il buy.



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top