https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Finisce tutto in fretta ?

Finisce tutto in fretta ?

Pubblicato Gio 24 Febbraio 2022 - 09:47 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Alla fine Putin ha attaccato. In un colpo solo ha occupato la Bielorussia e puntato contro l’Occidente quella pistola fatta di missili balistici in Bielorussia che gli occidentali volevano puntargli addosso dall’Ucraina.

 

Non è chiaro cosa abbia in mente visto che parla di “operazione militare destinata alla smilitarizzazione e alla denazificazione dell’Ucraina”.

 

Alcuni commentatori stranieri sono convinti che non voglia puntare alla occupazione dell’Ucraina che potrebbe portare ad una specie di Afganistan sotto casa e quindi le operazioni militari dovrebbero essere rapidi e mirate.

 

Non stiamo parlando quindi di una invasione “barbarica” con orde di russi che si stabiliscono sul territorio ucraino ma di una “punizione” verso l’Ucraina per sedersi ad un tavolo e negoziare dopo aver occupato tutte le città che a loro servono (Mariupol di sicuro forse Odessa per congiungersi alla Transnistria).

 

Forse per questo se l’apertura delle Borse è stata brutta poi c’è stato un rapido recupero.

 

L’obiettivo tecnico è a 23.000 del Ftse MIB. E non siamo lontani.

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top