https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Il gioco è bello finché è corto

Il gioco è bello finché è corto

Pubblicato Mar 26 Marzo 2019 - 16:36 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Di quanto si può apprezzare una azione che disegna il famoso pattern della rottura del massimo del collocamento ? Non esiste misura precisa, può succedere di tutto, il bias è molto forte ma in realtà non lo sa nessuno. Diversi lettori mi scrivono elettrizzati di cosa fare con le recenti segnalazioni. La risposta è sempre quella: business as usual. Appena avete un rendimento interessante smezzare la posizione in modo da vendere quando la bandiera garrula sventola poderosa e poi con il resto andate in trailing stop in chiusura. Passiamo dalle parole ai fatti:

 

ILLIMITY BANK: tutto bene e compatibile con quanto sopra. Il problema è che sta gappando e più di 3 gap non esiste che succeda. Quindi potete iniziare a dare via le azioni (50%) mentre con il resto andremo in trailing stop. E se qualcuno è particolarmente sensibile alle perdite può vendere sul momentum al terzo gap.

 

MOLMED: titolo maledetto, lunghi periodi di tranquillità a momenti di forte ascesa dei prezzi. Questo sembra essere uno. non guardate tanto l'uncino in corso quanto i volumi scambiati negli ultimi 2 giorni ... è una segnalazione ma occhio che se Molmed parte non ce n'è per nessuno.

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top