https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Lista della spesa: fioccano i buy dopo lo sciacquone

Lista della spesa: fioccano i buy dopo lo sciacquone

Pubblicato Lun 11 Novembre 2013 - 09:41 da La redazione Tag: Borsa

Il mercato azionario italiano ed internazionale ci sta regalando un ottimo punto di uscita (stop profit per noi che abbiamo comprato bene) e quindi siamo contenti che ci sia stato lo sciacquone. Un giorno qualcuno mi spiegherà il quid ed il quare di un mercato azionario che prima è salito alla notizia del taglio dei tassi, poi è sprofondato, e quindi ha chiuso al paradiso. Se la Borsa è razionale io sono Babbo Natale. Vediamo ai titoli del nostro portafoglio con qualche buy ulteriore visto che teniamo buono l’obiettivo a quota 25.000 del Ftse All Share, anzi di questa previsione non cambiamo una virgola.

 

BANCA IFIS:congestione orizzontale, non accenna a ritracciare.

 

BPER: buy 7.36 stop. Il pattern è simile a Credito Valtellinese.

 

CARRARO:possibile bottom up, azzardiamo un buy a 2.896 stop (al superamento di 2.896). Sta congestionando, rimane sempre un bel caso di bottom up.

 

CREDEM:meglio Credito Valtellinese, siamo pieni di bancari in acquisto, intanto prendiamo BPER e Credito Valtellinese poi vedremo

 

CREDITO VALTELLINESE: bella accumulazione con volumi in aumento, da prendere se riesce a rompere 1.50 (buy 1.50 stop) per una inversione di tendenza di lungo periodo

 

DATALOGIC:ha fatto filotto lo scorso venerdì … uno spettacolo

 

IMPREGILO:il titolo non è sottile, fa parte del FTSE Mid Cap, ma dobbiamo andare, quando sento un massimo storico mi imbizzarrisco come un cavallo. Tanto più che sta facendo il nostro pattern prediletto, congestione sotto il massimo storico, pronto a fare filotto. Buy 4.877 stop.

 

 

 

 

LA DORIA:siamo sui massimi storici, congestione stretta, prima o poi parte. Stiamo fuori ufficialmente, titolo illiquido.

 

 

 

MARR: sui massimi storici, uncino vo cercando …

 

 

RECORDATI: da un pezzo oltre i massimi storici, ci abbiamo fatto un giro ma l’ultimo walzer (il più bello) lo abbiamo perso. Ora sta stornando piazziamo un buy stop 10.58.

 

 

RENO DE MEDICI: un nosto nuovo lettore mi ha posto delle domande davvero complicate che denotano un conoscenza approfondita del titolo. La risposta è in corso ... tecnicamente siamo in un triangolo colossale che se rotto ci farà salire di 0.10. 

 

 

TXT e-solutions: niente da scrivere … boom !

 

YOOX:s ui massimi storici.



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top