https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Manca il respiro

Manca il respiro

Pubblicato Gio 11 Gennaio 2018 - 09:01 da La redazione Tag: Borsa

Il mercato manca di breath, manca di respiro. Solo pochi titoli stanno volando, gli altri è come se stessero aspettando che succeda qualcosa (rottura conclamata dei massimi ?). Su taluni titoli ieri c’è stata una barra interessante di volumi, ma francamente non è una azione generalizzata. E’ un mercato in attesa degli eventi questo e qualcuno lo potrebbe anche interpretare come mercato che deve flettere prima di ripartire, come si fosse spinto troppo in alto in troppo poco tempo e ci sia bisogno di una pausa per riposare.

 

Andiamo con alcuni titoli interessanti:

 

BIESSE: un titolo che in pochi anni è passato da 2 a 48 dovrebbe essere lasciato in pace. In realtà si tratta di una ottima occasione di acquisto per un trading speculativo forse non adatto ai più. L’uncino di oggi è spettacolare. Noi stiamo fuori per ragioni psicologiche ma tant’è … l’importante è rischiare pochissimo piazzando lo stop loss sotto il minimo dell’uncino stesso.

 

 

BUZZI UNICEM: viene da chiedersi quando mai romperà sul mensile il triangolino che sta costruendo. Per il momento passiamo, ma è a un passo dalla resistenza del triangolino e ancora poco su e poi compriamo.

 

DEA CAPITAL: segnaliamo triangolo in corso e ottimi volumi ieri

FNM: sembra non voler mollare la presa

MEDIOBANCA: bella congestione stretta (modella FCA) e ieri esplosione di prezzi e volumi

MUTUI ON LINE: era il nostro cavallo di battaglia anni fa, non accenna a diminuire dopo la barra di ieri bisogna cercare un punto di entrata



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top