Articoli

Per il momento tanta poca voglia di scendere ...

Per il momento tanta poca voglia di scendere ...

Pubblicato Mer 04 Dicembre 2013 - 10:06 da La redazione Tag: Borsa

Se guardiamo l'indice Fste MIB o Ftse All Share la storia è che abbiamo avuto il breakout al ribasso del fatidico livello di stop loss sul mercato di 19.686. Germania e Wall Street scendono molto lentamente noi e la Francia molto di più. Fine del rialzo ? No, le prospettive di un rafforzamento della crescita sono intonse per il 2014 e questo non lo dice Tomasini ma Goldman Sachs che proprio ieri ha lanciato una delle sue Top recommandation per andare lunghi di Cina. E questo la dice lunga su cosa pensi la Signora dei mercati per il 2014.

 

Il nostro mercato a livello di indice sembra "affaticato" più che intenzionato a scenere e quella in corso mi sembra una trappola per orsi, tanto più che abbiamo poco sotto di noi tra 17.700 e 18.200 una serie di forti supporti. Se guardate i titolini al di là dello stop loss scattato in chiusura su Bolzoni siamo ancora lontani dal punto di uscita e titoli come Cairo Communication stamattina stanno sgroppando al rialzo.

 

Voglia di vendere nessuna.

 

Aspettiamo la apertura di Wall Street per decidere il da farsi, se avvicinare gli stop loss o semplicemente aspettare.

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top