https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Congestione sotto la resistenza porta bene

Congestione sotto la resistenza porta bene

Pubblicato Ven 28 Ottobre 2016 - 14:57 da La redazione Tag: Borsa

Il nostro indice Ftse MIB sta costruendo un triangolino sopra la trendline variabilmente tracciata come abbiamo illustrato nei giorni scorsi e questo è un gran bel segnale. Anzi, meglio è il segnale che piace a noi: congestione poco prima di una resistenza importante in modo da prendere con la rottura della congestione due piccioni con una fava. Quindi ben venga il ritracciamento di oggi dell’indice. A mio avviso non avremo grossi sconvolgimenti prima del 7 novembre, ma tenuto conto che siamo ormai davanti ad un ponte che ci porterà direttamente al 2 di novembre diciamo che ci siamo.

 

A livello di singoli titoli Amplifon sta facendo il suo mestiere e chi ha preso il breakout sta liquidando le posizioni e quindi i prezzi stanno costruendo un uncino. Noi siamo pronti. Segnaliamo anche TAS e CHL che continuano a salire, anzi TAS ha uncinato di brutto oggi con ottimi volumi. Un altro buy si approssima ed è quello di STM: avevamo detto che avremmo atteso la rottura di un massimo di medio periodo sopra 10 euro ma in realtà con queste due barre e con quella che farà lunedì (3 soldati bianchi, un pattern che amano i cultori delle candele giapponesi e che di solito funziona) sta costruendo un bel punto di entrata. Abbiamo due buy in canna, ci presenteremo alle elezioni americane forse con troppa carne al fuoco ?

 

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top