https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Siamo entrati su...

Siamo entrati su...

Pubblicato Mar 15 Marzo 2016 - 11:33 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Segnale molto positivo ieri sull’indice FTSE Allstar, che dopo aver aperto con gap up è andato a rompere i massimi di periodo, confermando il trend rialzista di breve e lasciando ben sperare anche per il medio termine.

 

I mercati oggi sembrano essere per lo più in attesa per le decisioni della FED in tema di politica sui tassi, anche se le probabilità sono nettamente a favore di una assenza di interventi.

 

Siamo entrati su Saes Getters, che ieri ha messo a segno un balzo a due cifre.  Il leader mondiale nelle applicazioni scientifiche ed industriali che richiedono condizioni di alto vuoto o di gas ultra puri è stato infatti premiato dal mercato alla luce dei risultati molto positivi in termine di utile netto, quasi raddoppiato, ed è così andato a segnare nuovi massimi di periodo. Anche in questo caso il trend di breve si dimostra solidamente impostato al rialzo.

 

Oggi è entrato anche il buy su IMA,  leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè, che si appresta ad attaccare i massimi storici a 49,90 euro per azione. La società bolognese sta consolidando la propria posizione nel comparto medicale con acquisti in Italia e all’estero.

 

Siamo sempre dentro a Interpump, che in caso di superamento del massimo di breve, posto a 13,54, potrebbe andare rapidamente al primo target indicato nei giorni scorsi.



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top