https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Un regalo a tutti i nostri abbonati con l'obbligo, visto che è gratis, di venire

Un regalo a tutti i nostri abbonati con l'obbligo, visto che è gratis, di venire

Pubblicato Gio 22 Febbraio 2018 - 19:01 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Vuoi fare trading intraday ? Ti piace l'azione ? Ti piacerebbe alla sera aprire il cassetto del bancone e vedere quanto hai fatto ed andare a letto sereno senza preoccuparti della direzione del mercato ? Questo è il trading intraday.

 

In realtà è così solo se sei capace.

 

Se non sei capace produce ansia, perdite, mancanza di appetito sessuale, insonnia, depressione, bulimia e mi fermo qui perché altrimenti ti metti a piangere.

 

Spesso sull'Indipendente di Borsa abbiamo lettori che non sono soddisfatti: non sono soddisfatti perché si opera troppo poco, non sono soddisfatti perché si opera troppo, non sono soddisfatti perché i segnali non sono uguali alla realtà dei mercati, non sono soddisfatti perché le operazioni durano poco, altri perché durano troppo, alcuni perché sono troppo frequenti, talaltri perché troppo rade. La domanda però è una: ma come è il trading vero di quelli che lo fanno per mestiere ? Non i ragazzi neolaureati che ti spiegano lo stocastico frattale e il sistemino sul forex per diventare ricco ... i trader con i capelli bianchi che lo fanno di mestiere da sempre e sono garantiti al limone. Se partecipi a uno di questi seminari intraday SERI ti passa subito la voglia di contestare e capisci chi sei tu e cosa devi fare. Niente più lamenti ma scelte concrete basate sull'esperienza. Niente sogni o ambizioni infondate ma realtà di decisioni consapevoli. Altro che vorrei seguire il Contro Trend ma la mia banca mi fa pagare 10 euro a trade ... e allora cambia banca oppure no ? Di chi è la colpa di Tomasini, che di per sé ha già 1000 colpe, o della tua banca se non riesci a seguire il Contro Trend ? E la banca non la vogliamo cambiare ?

 

Il prossimo venerdì 23 marzo 2018 si tiene a Bologna un evento unico in Italia per serietà e spessore: il seminario intraday di Minnicelli e Tanevini http://www.riuscireinborsa.it/trading-intraday/

 

Ecco perché abbiamo deciso noi dell'Indipendente di Borsa di:

 

1. regalare a tutti gli abbonati semestrali ed annuali all'indipendente di Borsa al 20 febbraio 2018 un accesso free al nostro seminario di trading intraday condotto da Minnicelli e Tanevini

 

2. chi è abbonato mensile può entrare pagando la metà

 

3. se è invece convinto di fare le cose seriamente e decide di passare al semestrale allora a 770 euro entra gratis e si tiene un abbonamento semestrale

 

Chi ha partecipato al seminario di Minnicelli nel 2017 può lo stesso entrare free: ha pagato una volta e basta ed avanza.

 

Perché siamo diventati Babbo Natale ? Perché pensiamo che avere lettori educati che vogliono fare le cose in maniera seria ed imprenditoriale (già anche il trading è una impresa in cui devi comprare software e istruzione finanziaria) sia una risorsa per tutti, per loro stessi e per noi dell'Indipendente che evitiamo di parlare nel vuoto. Quindi mi aspetto che TUTTI gli abbonati semestrali e annuali decidano di spendere un giorno in nostra compagnia. E che molti degli altri abbonati mensili escano dal limbo "pago il mensile e non mi importa di pagare 200 euro in più all'anno così se Tomasini scappa con la cassa al massimo mi ruba una settimana" per poter intraprendere CON COSTANZA questo mestiere.

 

Arrivederci a Bologna il prossimo venerdì 23 marzo 2018 !

clicca qui per iscriverti ==== >> http://www.riuscireinborsa.it/trading-intraday/

 

Emilio Tomasini



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top