https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

CARA CURAMI ...

CARA CURAMI ...

Pubblicato Gio 25 Giugno 2015 - 14:56 da La redazione Tag: Borsa

Il tira e molla è in corso, ieri molla oggi tira, domani molla. E' incredibile come gli stessi analisti "specializzati" in Grecologia non ci si raccapezzino più tra le date del ginepraio greco: decidono oggi alle 12.00 con l'Eurogruppo sentenziava uno sicuro, no domani, no ancora entro fine mese e via giù di previsioni e di bla bla bla inutili. Io vi confesso di leggere molto distrattamente gli articoli perché alla fine non sarà aver letto un report in più che ci darà la chiave per uscire oggi o per stare dentro.

 

Di titoli in Italia non ce ne sono e quindi è facile essere facile preda dei mercati esteri. Segnaliamo una azione del Nasdaq del settore farmaceutico, un settore che recentemente sta esplodendo insieme a biotech e heath care. Si tratta di CARA TECHNOLOGIES (Nasdaq, simbolo CARA) che sta giungendo alla conclusione del procedimento di approvazione di un farmaco contro il prurito uremico che se commercializzato solo negli USA potrebbe portare ad un fatturato di 100 - 200 milioni di dollari mentre un altro prodotto utilizzato per trattare il dolore post sala operatoria è in fase di ultimazione e si prevede possa concretizzarsi entro il terzo trimestre 2015.

 

Alcuni analisti di blasonate investment bank hanno emesso il giudizio di STRONG BUY con un target quasi doppio rispetto alle attuali quotazioni. Ai target crediamo poco, ma crediamo a quello che vediamo: sui 60 minuti è scattato un Sequential che ha spinto il mercato al rialzo (ricordiamo che il Sequential segnala la fine ciclo e non il rialzo o ribasso) mentre sul grafico daily vediamo un bellissimo uncino. Se oggi ritraccia o congestiona è nostro con buy sto su qualche massimo.

Vediamo l'apertura.

 

Chi legge l'inglese può trovare informazioni su CARA su

 

http://seekingalpha.com/article/2674675-advaxis-is-undervalued-with-multiple-partnerships-and-near-term-commercialization-potential-in-2015

 

http://www.thestreet.com/story/13024047/1/advaxis-legit-reasons-to-take-another-look-at-under-appreciated-cancer-immunotherapy.html

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top