https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Notizia: esistono i Santi Protettori

Notizia: esistono i Santi Protettori

Pubblicato Gio 17 Luglio 2014 - 09:29 da La redazione Tag: Borsa

Come nei migliori film del terrore l’ansia accumulata su un possibile incipit di ribasso si è dissolta in una poderosa spallata al rialzo in seguito alla trimestrali USA e agli ammiccamenti da colomba della Yellen. Possiamo sicuramente dire che esistono i Santi Protettori. E questa situazione di mercato ne è un esempio chiarissimo. Il mercato sul nostro supporto di 21.259 è rimbalzato con la forza di una molla. Quale obiettivo ? A mio avviso torneremo a 24.000 e poi di nuovo torneremo vero 21.000 … purtroppo incombe il generale estate e di grandi rialzi fino a dopo Ferragosto non ne vedremo molti. Ovviamente dobbiamo anche considerare gli aspetti positivi: una estate tranquilla, per quanto possa essere tranquillo questo mestiere.

Comprare ? Io me ne starei fermo immobile, non  mi piace comprare i rimbalzi.

Però segnalo due titoli:

 

SALINI IMPREGILO nel famoso trade dell’estate (bisogna sempre evitare di dare un nome al trade perché poi tutti se lo ricordano, soprattutto nel male, ovvero se perdi … ma tant’è)

 

GTECH ha disegnato anche in seguito alle notizie sull’acquisizione compiuta un doppio minimo con ottimi volumi. Io non lo traderei ma so che ci sono lettori che non riescono  a tenere le mani in mano.

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top