https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Alle 6.15 Rendimento Borsa era già sul pezzo ...

Alle 6.15 Rendimento Borsa era già sul pezzo ...

Pubblicato Lun 13 Luglio 2015 - 09:30 da La redazione Tag: Borsa

Un week end di passione. Un week end che non dimenticherò. Con un grande rimpianto e una grande gioia. La grande gioia che l'Europa per il momento è salva, anche se non mi dovete chiedere se sia un bene o un male, l'uomo si abitua all'esistente e non riesce a immaginare il futuro o meglio un futuro diverso dall'esistente se non con grande cultura, passione e intelligenza (e non è il mio caso). Rimpianto perché avevo scritto due begli editoriali uno sulla incapacità politica dell'Europa e l'altro sul fallimento delle trattative. Poi stamattina ore 04.59 si sono chiuse le discussioni sul caso greco, nessun giornalista era presente se non il cronista di Bloomberg e tomasini ore 6.10 ha letto il sito Bloomberg e verificato che su nessun sito di informazione  internazionale (Financial Times, Wall Street Journal, Le Monde e addirittura Market Watch, è sempre la CNBC e qualcuno avrebbe dovuto essere sveglio a quell'ora ...) passava la notizia.

 

Poi non ho voluto esagerare e fare l'aggiornamento di www.emiliotomasini.it alle 6.15 perché sarei passato nei matti. Ma questo è stato il week end.

 

Da qui a dire che compriamo a piene mani ce ne vuole, perché non è detto che il Parlamento greco farò quello che gli è richiesto e perché siamo sempre di luglio. Ma tant'è ed è giusto che ve lo raccontassi ...



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top