https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

ARRIVANO LE OPZIONI E RENDIMENTO FONDI AUTONOMO ... NO PANIC PLEASE !

ARRIVANO LE OPZIONI E RENDIMENTO FONDI AUTONOMO ... NO PANIC PLEASE !

Pubblicato Lun 08 Dicembre 2014 - 10:44 da La redazione Tag: Borsa

Da stasera ore 21.30 i primi segnali sulle opzioni USA (Spider). Stiamo ultimando l'abilitazione al servizio Opzioni dei vecchi lettori del 2013 mentre quelli del 2014 sono tutti abilitati. L'abilitazione dei lettori abbonatisi per la prima volta nel 2013 dovrebbe essere completata oggi entro le ore 12.00.

 

Riassumo le condizioni di abbonamento e la promozione che stiamo facendo a favore dei vecchi e nuovi abbonati, ovvero di tutti coloro che ci hanno dato fiducia e ci hanno supportato nel corso dell'ultimo anno.

 

La promozione di ricevere l'accesso al servizio Opzioni con durata pari all' ultimo abbonamento sottoscritto è riservata ai:

1. vecchi abbonati che non hanno rinnovato (stesse credenziali di accesso)

2. abbonati attuali con abbonamento ancora in corso (stesse credenziali di accesso)

3. chiunque si abboni entro il 31/12 al servizio Rendimento Borsa & Fondi semestrale (580) o annuale (950)

 

La promozione al 31/12, una specie di amnistia, è rivolta a tutti quei lettori che hanno in un modo o nell'altro creduto in noi o a quelli che vorranno credere a noi da qui alla fine dell'anno. Quest'ultima categoria l'abbiamo dovuta inserire non per qualche trovata di marketing (penso di essere il meno venditore di tutta l'industria finanziaria) quanto per evitare rimostranze da quei lettori che non hanno ancora rinnovato (ad esempio seguivano solo i Fondi o le Obbligazioni e quindi si accorgono se sono abbonati una volta al mese, o semplicemente si erano dimenticati o erano stati travolti da situazioni di emergenza varia etc. etc.) e che invece lo avrebbero fatto comunque dopo poco. Per noi un lettore rimane un lettore sempre e comunque anche se è stato abbonato e non ha rinnovato e laddove possiamo lo facilitiamo sempre.

 

A grandissima richiesta dei lettori che hanno compilato il recente sondaggio abbiamo anche inserito due abbonamenti che sono stati richiesti a percentuali mostruose:

 

A. abbiamo separato da Rendimento Borsa & Fondi un abbonamento a Rendimento Fondi singolo perché ci è stato richiesto coralmente, sembra che chi faccia azioni non faccia fondi e viceversa, un aspetto che mai avrei pensato potesse essere vero quando abbiamo iniziato il nostro percorso. Ovviamente Rendimento Fondi rimane incluso nel servizio FULL che continua a chiamarsi Rendimento Borsa & Fondi appunto perché ingloba azioni, fondi, obbligazioni esattamente come prima. Quindi chi è già abbonato a Rendimento Borsa & Fondi continua a ricevere quello che ha ricevuto fino a ieri.

 

B. abbiamo introdotto un abbonamento mensile a Rendimento Borsa & Fondi, per la gioia della nostra amministrazione, che ha minacciato un suicidio di massa se l'avessimo fatto, suicidio poi per fortuna non mantenuto nei fatti. Questo perché effettivamente le prove giornaliere e settimanali che diamo non sono sufficienti a valutare IN TEMPO REALE se l'informazione che produciamo è usufruibile e in che  misura dai lettori. 

 

Infine un commento: se siamo qui a seguire i mercati ogni giorno insieme ai nostri lettori lo facciamo soprattutto per la passione che ci anima e solo successivamente per lo scarso profitto che se ne ricava. Come amo chiosare dal 1994 da quando sono entrato in questo settore "a scrivere newsletter non si corre il rischio di diventare ricchi, al massimo si può escludere quello di diventare più poveri". I prezzi sono quindi stati fissati in obbedienza a questa logica ed anche, un pochinino, relativamente al nostro "peso" nel settore. Come l'aceto balsamico infatti nel corso degli ultimi 21 anni ci siamo stagionati e possiamo dire che essendo sopravvissuti siamo diventati un bell'aceto extravecchio che deve essere pagato il giusto. Se un lettore volesse un semplice aceto balsamico IGP di 3 anni lo può trovare in qualsiasi supermercato ...

 

Ma questo come sempre alla fine saranno i nostri lettori a doverlo decidere. 

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top