https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Titolini sul punto di partire: azioni Banca Farmafactoring numero uno

Titolini sul punto di partire: azioni Banca Farmafactoring numero uno

Pubblicato Mer 27 Settembre 2017 - 11:56 da La redazione Tag: Borsa

Parlavo ieri con un abbonato di ferro che protestava perché il portafoglio era fermo. Gli ho risposto dicendo che non capisco se trada il Contro Trend oppure no (e stamattina siamo usciti da TXT con 385 euro di utile su 10.000 di capitale investito) e soprattutto gli dicevo che per quanto riguarda il portafoglio di breakout se ci fosse qualche bello storno sarebbe ancora meglio perché vorrebbe dire che siamo in una congestione poco sotto i massimi di 25.746 e questo è il nostro pattern preferito. L’ho scritto ieri a mezza giornata e oggi il mercato strappa all’insù. Datemi un PIR e solleverò il mondo.

 

C’è poco da aggiungere a quello che abbiamo scritto nei giorni scorsi, ormai andiamo dritto a 25.746 del Ftse All Share e poi vedremo se riesce almeno in quella occasione a fare un salutare storno.

Oggi il mercato è stato prodigo di titolini su cui entrare tra uncini e rotture di congestione sempre e comunque con volumi strepitosi. Di seguito alcune opportunità, ovviamente sono segnalazioni per piacere non comprate se non avete imparato a gestirvi da soli la posizione come da istruzioni sul sito (le reclute magari provino a fare un po’ di paper trading, per quel che serve):

 

BANCA FARMAFACTORING: triangolino di quelli da manuale

 

 

CEMBRE: uncino per entrare con barra di shaking out

 

ELICA: arriva l’uncino per far entrare I ritardatari

 

EMAK: arriva l’uncino per far entrare I ritardatari

 

LA DORIA: uncino in corso

 

 

LANDI RENZO: triangolino gustosissimo

 

 

SOGEFI: breakout di congestione, non troppi volumi ma sempre interessante

 

 

ZIGNAGO VETRO: triangolo sui massimi con volumi al top

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top