https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Quando in Borsa regalano i soldi ...

Quando in Borsa regalano i soldi ...

Pubblicato Gio 09 Giugno 2016 - 18:04 da La redazione Tag: Borsa

Tornano a regalare soldi ? In Borsa ogni tanto succede, per quello che riguarda i lettori del nostro umile foglio è già successo alcuni giorni fa quando abbiamo dato banalmente il buy sul massimo precedente di una azione che appare esplosiva: Digital Bros. E’ questa una azienda che si occupa di intrattenimento digitale ed è uno dei primi player in Europa per tutte le diavolerie connesse: videogiochi, publishing e on line gambling e new media. Purtroppo si tratta di azioni che scambiano un controvalore molto limitato e con la nostra platea di lettori se diamo il buy corriamo il rischio di ribaltare il titolo. Però si tratta di azioni che sebbene tutto sommato prezzate correttamente dal mercato potrebbero incrementarsi ancora di molto. La ragione è che le azioni Digital Bros vedono una crescita della redditività nell’arco degli ultimi 3 anni che le ha portate ad avere un ROE a doppia cifra a fronte di un fatturato tutto sommato allo stesso livello del 2013. Non si tratta di uno di quelle azioni che hanno fatto l’abbonamento a dei ROI  e ROE a doppia cifra ma sembra da lontano più un caso di ristrutturazione aziendale.

 

 

Diciamo che sotto il profilo grafico abbiamo avuto due gambe di rialzo e ora la terza potrebbe portare lontano, tanto più che siamo in una situazione di Sequential (conteggio a 13) sul settimanale e di completamento del Setup sul giornaliero.

 

 

Insomma a vostro rischio e pericolo, giocandovi un qualche centinaio o migliaio di euro a seconda del portafoglio e facendo giurin giurello di non chiedermi cosa fare dopo che le avete comprate un acquisto sopra 8,355 si può tentare. L’obiettivo di una eventuale esplosione dei prezzi sarebbe proprio il massimo precedente a quota 14 euro. 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top