https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Azioni Ferrari sempre su ... raddoppiamo in casa Agnelli

Azioni Ferrari sempre su ... raddoppiamo in casa Agnelli

Pubblicato Mar 31 Gennaio 2017 - 13:05 da La redazione Tag: Borsa

Questo è un mercato più indeciso che ribassista. La chiusura di ieri sera di Wall Street lascia presaire la ripresa del trend rialzista mentre da noi, scomparsa l’influenza nefasta degli USA e dell’ipercomprato imperante in quel mercato, rimane solo l’influenza nefasta di noi italiani con la nostra politica sgangherata e i nostri debiti pronti ad esplodere. Fin che la barca va lasciala andare, questo è il nostro motto, e finché va pensiamo ai nostri titoli:

 

AEROPORTI DI BOLOGNA: impressionante, questa ha ancora la forza di strappare al rialzo; ora dovrebbe accelerare;

 

AZIONI FERRARI: semplicemente stupenda; le azioni Ferrari sono un esempio di come il pattern tecnico della rottura dei massimi di collocamento sia sempre efficace. Le azioni Ferrari, oltre al brand ovviamente ed al bilancio spettacolare, hanno una componente tecnica.

 

FCA: piazziamo il buy a 10.71 stop sopra il doppio massimo in costruzione: se rompe quel livello si apprezza di qualche altro dieci per cento

 

 

MONCLER: è il prossimo buy ma non troviamo sul daily un punto per entrare; stesso pattern della rottura del massimo del collocamento come le azioni Ferrari

 

LANDI: uncino in corso

 

TAS: è tornata a dove l’abbiamo venduta noi … guarda caso … 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top