https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

FTSE ALL SAHRE: TRIANGOLO PERFETTO

FTSE ALL SAHRE: TRIANGOLO PERFETTO

Pubblicato Mer 03 Giugno 2015 - 22:52 da La redazione Tag: Borsa

Come Goldman Sachs prevedeva in un report di giorni fa alla fine la crisi greca si dimostrerà una buy opportunity. E' facile da prevedere ma in un trend al rialzo i mercati hanno più probabilità di salire che di scendere. Poi siamo d'accordo, siamo d'estate non si è mai visto un Toro di Borsa ma mi viene da dire che non si è mai visto nemmeno un quantitative easing di questa portata. Quindi può succedere di tutto. Sta di fatto che il Mcclellan sta lentamente iniziando a salire di nuovo dalla posizione di neutralità in cui si era portato e i nostri titoli del ROE al 10% sono tutti vicini ai massimi, come se sentissero che il Toro sta scalpitando sotto sotto la congestione. E non possiamo negare che quello in corso sul FTSE ALL SHARE è un triangolo perfetto.

 

BUY UFFICIALI E PORTAFOGLIO:

 

AMPLIFON: congestione stretta, spettacolare.

ANIMA HOLDING: triangolo simmetrico da manuale.

BANCA GENERALI: triangolo stretto in prossimità dei massimi.

BANCA IFIS: congestione, spettacolo. Comprare ora sarebbe comprare all'interno della congestione, cosa che ci starebbe, noi aspettiamo che rompa 21 euro per entrare al primo uncino o alla prima congestioncina.

BIESSE: sempre su, congestione sotto i massimi, poche parole.

MAIRE TECNIMONT: fondamentalmente interessante, è un bottom up rovinoso, fatto di false partenze, crolli e salite a 90 gradi, e si può capire perché a me i bottom up non piacciono, almeno finché non si capisce apertamente che è rialzo, perché appunto queste fasi di tira e molla spaccano i nervi e infatti ci hanno stoppato almeno una volta che io mi ricordi. Quindi fino a sopra q 3,50 euro io non compro, ho già dato. Questo non significa che con la barra di ieri è un amore di titolo ...

 

SEGNALAZIONI (ognuno per sé).

 

DIGITAL BROS: il pattern di bottom up è evidente e confermato da accumulazione di volumi importante e soprattutto dalla rottura del massimo della congestione di 7,70. Sopra 7.70 il primo uncino o congestione stretta è da prenderla. 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top