https://www.high-endrolex.com/38



Informazioni metodologie e principi ex art. 8 Carta dei Doveri dell'Informazione Economica

 

Il Portafoglio Breakout e Portafoglio Indipendente di Borsa contengono analisi di valori mobiliari prodotte da un algoritmo proprietario che valuta la tendenza di una azione dei principali indici italiani ed esteri ad elevata liquidità e qualora la tendenza sia rialzista cercano un minimo relativo di breve periodo per acquistare l'azione.

 

La vendita della posizione, qualora non altrimenti specificato, avviene o in stop loss con ordine stop a percentuale fissa (tipicamente a cavallo del 15%) oppure in target con ordine limite (tipicamente con obiettivo di prezzo dell’8%).

 

Tali percentuali sono il risultato di una ottimizzazione dell’algoritmo avente a mente i criteri statistici di robustezza e significatività.

 

Il Portafoglio Value, qualora non altrimenti specificato, acquista azioni dei principali indici italiani ed esteri ad elevata liquidità con redditività storica elevata (EPS, valutazione comparativa Earning / Price, etc. ) in situazioni di forte ribasso delle quotazioni dal massimo relativo precedente.

 

L’obiettivo di prezzo e lo stop loss (facoltativo), qualora non altrimenti specificato, vengono calcolati in base ai principali supporti e resistenze dell’analisi tecnica https://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/analisi-tecnica-definizione.htm

 

Le analisi sono aggiornate quotidianamente in via automatica sul sito con prezzo di chiusura, stop loss e target.

 

Nei contenuti degli articoli, qualora non precisato dall’autore, le principali metodologie ed ipotesi utilizzate per formulare le proiezioni, le previsioni e gli obiettivi di prezzo di una azione sono date dal rapporto di P / E relativo ai peers di mercato (qualora inferiore al 50% dei peers) https://www.borsaitaliana.it/borsa/glossario/price-earnings.html?lang=it e ad un calcolo del fair price con modello proprietario dei flussi di cassa scontati su dati fonte Bloomberg https://www.borsaitaliana.it/borsa/glossario/discounted-cash-flow.html?lang=it

 

Le fonti dei dati utilizzate sono Bloomberg, Sella Extreme, Yahoo Finance, Tradestation.

 

L’elenco degli articoli di ciascun autore fin dal 2013  è consultabile pubblicamente e gratuitamente cliccando sul pulsante CERCA nell'angolo in alto a destra della home page.

 

Per ogni ulteriore informazione chiedere alla redazione via mail.

Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top