https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

La minestra che passa il convento ...

La minestra che passa il convento ...

Pubblicato Ven 16 Ottobre 2015 - 00:29 da La redazione Tag: Borsa

Canteremo vittoria solo quando l'indice farà quello che abbiamo auspicato: si porti sopra 24.000 del Ftse All Share. Fino ad allora dobbiamo stare in guardia perché può succedere di tutto anche se noi eravamo, siamo stati e siamo tuttora rialzisti per le ragioni che abbiamo esposto sul nostro canale youtube e durante il TRADERS' TOUR di Torino.

 

Questa è la minestra che passa il convento: siamo entrati ieri su IMA e oggi entreremo su FCA. Poi come sempre fedeli al motto primo non prenderle aspettiamo che qualcuno dei nostri titoli vada a target.

 

Esprinet: se fossimo bravi sopra 8,3 sarebbe da comprare al primo uncino / congestione che passa. Sempre convinto che la rivedremo a 17.

 

Ci sono titoli sui massimi storici come Campari e Terna ma non mi piacciono perché hanno grafici pieni di rumore e o li compri e li tieni per 2 anni con tutti i rischi annessi e connessi oppure stai fuori.

 

Segnalo Bialetti, regina delle sottoquotate, almeno il 50%, che ha fatto un bel tentativo di rovesciamento di tendenza con un 1-2-3 ma manca l'hook, ovvero l'uncino. Si potrebbe prendere alla rottura dell'1-2-3 con un po' di grinta ma visti i volumi di meno di un milione di euro questa è semplicemente una segnalazione per i nostri lettori. Chi vuole vada ma non ci venga a chiedere poi che cosa deve fare ...

 

 

Mondo TV è un'altra segnalazione scottante nel senso che di uncini e congestioni non ce ne sono state e questa continua  a salire.



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top