https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

LASCIVA EST NOBIS PAGINA VITA PROBA

LASCIVA EST NOBIS PAGINA VITA PROBA

Pubblicato Mar 18 Marzo 2014 - 07:44 da La redazione Tag: Borsa

Ieri non abbiamo fatto a tempo a piazzare gli ordini che il mercato è esploso. Ripeto, fin dalla apertura del listino si vedeva che lo spettro del possibile scontro in Ucraina si era volatilizzato, o almeno esiste tuttora ma i mercati non lo valutano credibile. E non abbiamo fatto a tempo a piazzare gli ordini su Banca Finnat e Banca Profilo che queste sono volate.

 

So per certo che molti lettori sono riusciti ad entrare ... buon per loro.

 

Noi alla faccia di quelli che credono nel track record non inseriremo per il momento gli ordini come eseguiti nel nostro track record che proprio per questo fatichiamo molto a mostrare perché non rappresenta la realtà. Se abbiamo lettori che ci seguono da 17 anni non è per il track record ma per il loro conto corrente che ogni anno era superiore a quello dell'anno precedente. Poi il track record è buono, per carità, ma come fare a citare i titoli sottili nel track record quando sono oggetto di sola "segnalazione" ?

 

Quindi, fedeli al nostro motto lasciva est nobis pagina vita proba per il momento non inseriamo Banca Profilo e Finnat nel track record.

 

Quando comprarle ? Non lo so, seguiamo il mercato, il prossimo uncino o congestione è tutto nostro.

 

Se volete sapere il perché dell'exploit di questi titoli guardate la tabella qui sotto che vi mostra i multipli del settore bancario: come potete notare entrambi i titoli sono sottoquotati rispetto ai peers soprattutto per quanto riguarda il valore di libro degli assets. Se poi si guarda la redditività allora si capisce il perché secondo i fondamentali c'è ancora un +100% buono attaccato a questi due titoli.

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top