https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

L'azionario tiene

L'azionario tiene

Pubblicato Mar 07 Luglio 2015 - 09:41 da La redazione Tag: Borsa

Confermo quello che ho scritto ieri. La sensazione è che siamo alla fine del dramma e non all'inizio, almeno questo è quello che risulta dalla lettura delle barre dei mercati. Forse ora i problemi sono diversi, la Cina, il calo del petrolio ed altre amenità e non sicuramente una uscita della Grecia dalla unione monetaria. Se notate i mercati che hanno rotto il supporto sono periferici (come il nostro ad esempio) mentre quelli più importanti come il Dax, SP500, CAC40, Eurostoxx sono al di sopra del minimo. Addirittura l'Eurostoxx futures ora sta rientrando al di sopra del supporto. Morale, per il momento il mercato tiene, aspettando la proposta di Tsipras nella giornata di oggi. Poi siccome il futuro non lo conosciamo dobbiamo aspettare gli eventi, presupponendo anche che i mercati si sbaglino, anche se l'approssimazione della realtà che ci forniscono i mercati di solito è quella ottimale anche se non è una certezza. La certezza è dei cieli, ma per il momento i mercati ci dicono che l'accordo potrebbe essere vicino e quindi almeno per questo fattore di rischio che è la Grecia la buriana dovrebbe essere passata.

Due osservazioni:

DIGITAL BROS: vergognosamente al rialzo, l'abbiamo segnalato più volte in passato, se c'è qualche lettore che lo ha comprato ce lo dica perché davvero è stato bravo.

CARA: siamo entrati, stop loss lontanissimo a 10.59, target price a 14,90



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top