https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Per fortuna che i non farm payroll ci indicano la strada ...

Per fortuna che i non farm payroll ci indicano la strada ...

Pubblicato Ven 04 Agosto 2017 - 15:00 da La redazione Tag: Borsa

Prima le belle notizie poi le brutte per raffreddare gli animi. Le belle notizie sono che questo è un mercato che sta caricando come un Toro prima di correre per incornare il torero. Siamo a luglio ma qui si vedono esplosioni repentine di volumi esplosioni di prezzo e poi il nulla. E questo soprattutto su quei titoli che sono a piccola e media capitalizzazione, ovvero il nostro pane. Sicuramente ne vedremo delle belle a partire da dopo Ferragosto. Fin qui le belle notizie. Ora passiamo alle brutte. In settimana non è successo niente che fosse meritevole di essere acquistato. Anzi, meglio stare alla larga. E soprattutto occhio alle false partenze, a meno che non vogliate comprare e stare a mollo a Ferragosto questo non è il momento per i cacciatori di breakout. Però se scorrete i titoli che ci accingiamo a coprire vedrete che è bene che l’investitore tenga a freno i nervi e la voglia di agire perché tra poco ci sarà pane per i suoi denti.

Oggi l’unica vera e propria novità sono stati i dati non farm payroll USA che mostrano una crescita degli occupati USA di 209.000 unità e questo mostra che il quadro è sempre quello a cui siamo abituati. Di seguito alcuni titoli che peraltro già conosciamo.

 

AEFFE: uncino sul mensile, spettacolo

 

BIESSE: uncino sul mensile, spettacolo

 

CARRARO: unico titolo che mi sento di consigliare per chi ama lo swing trading, noi ci asteniamo perché non è la nostra taglia:

 

 

INWIT:  come Openjobmetis lontano dal massimo del collocamento

 

MONCLER: uncino sul mensile, spettacolo



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top