https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Nuovi ordini Nasdaq e Italia

Nuovi ordini Nasdaq e Italia

Pubblicato Gio 23 Luglio 2015 - 15:30 da La redazione Tag: Borsa

Piazziamo due nuovi ordini di acquisto sul Nasdaq. Ritorniamo su un titolo che ci ha lasciato la bocca dolce per gli utili ma non certo per il fastidio di essere stati stoppati al prezzo di entrata o poco sopra che sia non importa. Quello che noi stiamo cercando è un bel trend su un titolino Nasdaq che ci faccia vedere le stelle e non certo un trade da titolo lesso del Ftse MIB.

Iniziamo a seguire il titolo uniQure NV (simbolo Nasdaq QURE) che si occupa di terapie genetiche e altre patologie epatiche che quota a sconto rispetto ai peers di settore. Oltre all'aspetto fondamentale ci piace quello tecnico che vede il titolo con una congestione orizzontale e quindi la rottura del massimo del collocamento e una ulteriore congestione orizzontale. Noi siamo sul fondo di questa congestione con un trade a basso rischio. Compriamo a 29.45 stop, stop loss a casa del diavolo per non farci spennare a 24.98 (chiamiamolo stop loss catastrofico). Target come solito a 33,49 con il 50% della posizione.

Ritorniamo alla grande sul titolo NIVALIS (simbolo Nasdaq NVLS) con un ordine buy stop a 19,61. Stop loss e target non appena eseguiti, ma tanto sapere dove metterli da soli.

Infine per l'Italia abbiamo perso il treno Anima, anche se so che molti lettori hanno fatto giustizia da soli. Per non perdere il secondo treno Saras piazziamo ordine buy stop a 2 euro puliti. Stop loss 1,76 e target come sempre a 2,20. Ricordiamo mai lettori che il titolo ha addirittura un ROE negativo ma che esistono concrete possibilità di recupero della redditività nel 2015 e nel 2016. E questo palesemente sta anticipando il mercato con forza. Le probabilità ovviamente sono "concrete" perché le sta anticipando il mercato e non un analista. 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top