https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Punto di minimo

Punto di minimo

Pubblicato Mar 20 Maggio 2014 - 08:40 da La redazione Tag: Borsa

Siamo sul punto di minimo: ieri il mercato USA ha chiuso alto e il nostro indice Ftse All Share ha disegnato quella che tutti conoscono come figura se non di inversione sicuramente di indecisione. Siamo a ridosso di una prima importante trendline e lo sfondamento al ribasso di questa trendline ci darebbe ancora spazio per scendere quindi il mercato la sente molto.

Data importante è ovviamente il prossimo 5 giugno quando parla Mr. Draghi che corrisponde anche al rilascio il 6 giugno dei dati sui non farm payroll USA che è il dato più importante a livello macro di tutto il mese. Quindi la prossima settimana prepariamoci a ballare. Fino ad allora mi sa che avremo semplicemente il riflusso verso l'alto dei ribassisti.

A livello di Sequential a fine maggio si esaurisce sul mensile il Set Up rialzista che abbiamo visto finora in azione sul nostro indice e tecnicamente potrebbe ripartire il rialzo. Potrebbe perché ovviamente non sta scritto da nessuna parte ma quello che conta non è essere contro il conteggio del Sequential.

 

Una osservazione sulla giornata di ieri che è stata particolarmente incolore: BREMBO è assolutamente spettacolare come riesce a reggere il ribasso e ad infischiarsene di ogni altro aspetto.

 

Monto TV sta tirando gli ultimi colpi ma non penso possa recuperare ulteriormente.

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top