https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

REPLY OVVERO DINAMITE ALLO STATO PURO ... OGNUNO PER SE' ...

REPLY OVVERO DINAMITE ALLO STATO PURO ... OGNUNO PER SE' ...

Pubblicato Mer 11 Marzo 2015 - 11:07 da La redazione Tag: Borsa

 

BUY UFFICIALI (seguiti in portafoglio):

 

ASTALDI:  con la barra di ieri entra tra gli osservati speciali. A livello fondamentale è interessante, ha un ROE 2013 del 12,99% e un ROI 2013 del 15,79% con un valore DCF di 9 euro e quindi con prezzi attuali lontani almeno 2 euro dai 9 di obiettivo. Il titolo ha un andamento ciclico e sotto questo profilo non ci piace molto ma con la barra di ieri è arrivata la volatilità e la volatilità è buona quando fa guadagnare ... quindi vediamo lo svolgersi degli eventi.

AUTOGRILL: i lettori sanno che odio comprare aziende a largo flottante, ma con Autogrill sta succedendo un po' quello che succede con FCA, siamo costretti, se hai un metodo non puoi sottrarti e in questo caso tutto combacia anche se è un maledettissimo titolo del Ftse MIB.

 

CAMPARI: il ROE 2013 è al 8,20% mentre il ROI è al 9,97% nel 2013 e quindi siamo al limite della redditività che piace a noi ma il titolo è sui massimi storici ed anche questo dobbiamo prenderlo in considerazione.

DE' LONGHI: sarebbe da comprare ma ho paura della congestione ... ovvero che per i prossimi 2 mesi va in orizzontale ... aspettiamo ...

LA DORIA: congestione stretta, non è finita, mi aspetto un ulteriore balzo in avanti

SEGNALAZIONI (non seguite in portafoglio)

FNM: sta cercando di rompere la resistenza madre di tutte le resistenze ...

RENO DE MEDICI: toccati i massimi relativi ...

REPLY: ne parlo oggi per la prima volta perché è un titolo da andare in galera ... il ROE è di quelli che ci piace al 16.50% nel 2013 e il ROI pure al 30.91% che è spettacolare ... sta congestionando in laterale poco sopra i massimi storici ... da prendere al breakout ma attenti che è assolutamente illiquido !

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top