https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Se anche MarketWatch.com diventa ottimista chissà quali catastrofi si addensano all'orizzonte

Se anche MarketWatch.com diventa ottimista chissà quali catastrofi si addensano all'orizzonte

Pubblicato Ven 07 Dicembre 2018 - 00:48 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Del perché uno si riduca a scrivere all’una di notte è prova quello che è successo oggi in Borsa. Se uno guardava l’indice italiano dalle 12.00 alle 17.30 poteva nascondere il capo sotto terra e pregare che qualcuno non gli desse una badilata in testa.

 

Alle 22.30 con la chiusura degli indici americani ti verrebbe persino da dare ragione a Tomasini che va dicendo che quella che vediamo sul nostro indice è una congestione e nient’altro che una congestione.

 

A questo punto l’ipotesi doppio minimo è svanita perché dovremmo fare un triplo minimo che sarebbe appunto triplo e non più doppio. Finché regge 20.263 del Ftse All Share che è il fondo del barile siamo salvi. E se tanto mi dà tanto venerdì mattina dovremmo avere un rimbalzo del nostro indice.

 

L’unico problema è che marketwatch da iper pessimista / catastrofista di stamattina stanotte in chiusura di Wall Street scrive “maggior reversal in Borsa da marzo ad oggi”. E se MarketWatch diventa ottimista chissà quali catastrofi ci attendono in futuro …



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top