https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Sempre fuori dall'Italia ...

Sempre fuori dall'Italia ...

Pubblicato Mer 22 Luglio 2015 - 07:45 da La redazione Tag: Borsa

Finalmente il mercato ha ritracciato in prossimità dei massimi togliendoci da ogni possibile situazione d'ansia. Ora arriva una nuova ansia, di quanto il mercato scende, perché qui sempre ansia è, ieri, oggi, e domani. La Borsa vive di ansia. Francamente mi avrebbe fatto più paura un breakout dei massimi dell'indice perché sarebbe stata a mio modo di vedere una trappola per Tori colossale e però questo lo sai sempre dopo ... nel mentre saresti caduto di nuovo nell'ansia.

 

Rimango sempre dell'idea di non piazzare un ulteriore ordine di acquisto su Anima e su Saras ma ovviamente ognuno di noi è libero di fare quello che vuole e libero io di cambiare opinione a questo pomeriggio.

 

Su Nivalis siamo andati a target con il 50% e stoppati poco sopra il punto di pareggio ma ritorneremo perché sopra i massimi di 19.61 la ricompriamo belli belli e in questo caso ci è andata meglio di CARA che la prima volta l'abbiamo presa nei denti.

 

Segnalo un bel pattern su CSP che rimane a livello fondamentale un titolo particolarmente interessante: ovviamente si tratta di una SEGNALAZIONE per cui ognuno fa quello che vuole.

 

Su ETF Health Care piazziamo lo stop loss a 248,89 e target a 262.

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top