https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Siamo dovuti entrare ... anche se non mi piace molto l'idea

Siamo dovuti entrare ... anche se non mi piace molto l'idea

Pubblicato Mar 01 Dicembre 2015 - 12:48 da La redazione Tag: Borsa

Ebbene ci siamo, siamo sui massimi dell'unico. Ma ci siamo in maniera molto lessa, una maniera che non piacerebbe a Thomas Demark che nel suo geniale libro "La nuova scienza dell'analisi tecnica" (disponibile presso Trading Library con mia prefazione) sostiene che il breakout di una trendline o di un supporto deve avvenire in maniera ardita, magari con una apertura lontana dal punto di breakout e grande pressione per salire e spaccare tutto. Insomma, una mandria di bisonti in corsa. Questo non è esattamente avvenuto e speriamo che sia l'eccezione che conferma la regola e che il breakout sia buono. Stiamo a vedere dove chiude:

 

BUY E SELL UFFICIALI:

 

BANCA GENERALI: stesse considerazioni dell'indice, finalmente ha rotto la resistenza ma che fatica, manca di volume e di monetum. Noi siamo entrati con l'ordine stop e quindi la inseriremo in portafoglio.

 

BANCA IFIS: conturbante

 

BB BIOTECH: dovremmo andare, lo avevamo promesso e non potremmo sottrarci. Ma in realtà la congestione è bella ma io aspetto di uscire a target con altri titoli, tenete conto che siamo entrati anche con Banca Generali proprio oggi.

 

BREMBO: dovevamo comprarla ...

 

SAES GETTERS: non mi aspettavo di doverla comprare, puntavo a piazzare l'ordine e ad essere eseguito tra una settimana sperando in un qualche uscita a target ed invece è troppo forte e mi ha spiazzato. Amen, la perfezione non è di questo mondo



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top