https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

SMITRAGLIATA DI BUY UFFICIALI

SMITRAGLIATA DI BUY UFFICIALI

Pubblicato Gio 29 Maggio 2014 - 07:51 da La redazione Tag: Borsa

AEFFE:triangolo simmetrico stretto, titolo con fondamentali interessanti ma non entusiasmanti, crescita positiva del fatturato e redditività in recupero. Quello che stupiscono sono i volumi in accumulazione. Mi piacerebbe che la congestione fosse più stretta. Aspettiamo.

 

ASTALDI:sempre affascinati da un bilancio che mostra una ottima redditività negli ultimi 3 anni con un ROI del 15.79% nel 2013 e un fatturato in aumento. La redditività è elevata e stabile e questo è quello che ci piace di più. Il titolo tecnicamente è poco sotto i massimi assoluti di 8 euro circa e se li rompe dovrebbe volare. E un buy in portafoglio.

 

 

BB BIOTECH:ha disegnato un triangolo simmetrico di rovesciamento (o un 1-2-3 che dir si voglia) e una ulteriore puntata a 150 la dovrebbe fare ma onestamente nella situazione attuale preferirei lasciare correre perché ci sono altri titoli che stanno partendo dai minimi mentre questo sembra arrivato. Infatti il massimo storico è a 145 circa e solo il superamento di 150 darebbe la stura ad un nuovo rialzo. Fuori.

 

BANCA FINNAT:non è finita qui, Goldman Sachs è sempre lunga sulle banche dei paesi periferici e quindi ci attendiamo un ulteriore apprezzamento. Siamo in buy.

 

 

BANCA PROFILO:come Finnat, non è finita qui, non appena vediamo un segnale tecnico entriamo. Non abbiamo postato il buy e lo facciamo cautelativamente a 0,4950 stop ma se riusciamo anche più sotto.

 

 

BREMBO:non ha senso, lo so, è la forza delle momentum strategies. Il titolo è un gioiello a livello fondamentale, una macchina da soldi. Mi viene da sorridere ai soci di maggioranza che hanno iniziato a vendere il 50% fa … di nuovo la DOBBIAMO (notare il dobbiamo) inserire nella buy list e anche in fretta altrimenti ci scappa

 

 

ESPRINET:posto il grafico perché è impressionante la forza di questo titolo che non ha subito il ribasso ma semplicemente è andato in orizzontale con una delle più belle congestioni di tutto il mercato. Appena possibile abbassiamo il punto di entrata perché davvero il fuoco cova sotto le ceneri.

 

 

LA DORIA:che fatica starci dentro, finte discese e finte partenze, ma la congestione stretta e lunga è quello che vogliamo noi

 

MAIRE TECNIMONT:accumulazione e compressione elevata dei prezzi è atteso un movimento esplosivo

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top