https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Tanto rumore per nulla (almeno fino ad ora)

Tanto rumore per nulla (almeno fino ad ora)

Pubblicato Lun 06 Luglio 2015 - 09:26 da La redazione Tag: Borsa

Il gap down sul nostro indice è davvero pauroso ma all'estero il contorno della storia sta ridimensionandosi. Eurostoxx tutto sommato tiene, il futures ha persino ricoperto il gap down, CAC40 e Dax reggono sui minimi, per Wall Street la Grecia è molto lontana ed ha un peso piuma. E anche il nostro Ftse All Share ha aperto sotto il minimo del supporto a 23.324 e poi è velocemente salito. Finché regge questa situazione non dobbiamo preoccuparci, poi magari stasera ci leccheremo le ferite perché ci hanno stoppato da qualche parte ma queste sono le regole del gioco. 

 

La fine del mondo è rinviata.

 

Torniamo al tasto dolente di Cara Therapeutics: nel bailamme di operare su azioni estere so che molti lettori sono ancora dentro. Rientriamo dopo lo schiaffo in faccia con un ordine a 21.81 e stop loss lontanissimo e quindi attenzione al controvalore ... non piazzate ordini monstre perché poi se va male di nuovo (cosa possibile) vi mettete a piangere. Il pattern tecnico invita perché sta congestionando nella parte alta di un triangolo. 

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top