https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Un buy di corsa

Un buy di corsa

Pubblicato Gio 04 Aprile 2019 - 10:17 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Ha dormito per mesi costruendo un gigantesco triangolo. Non è riuscita ad impostare un trend al rialzo nemmeno quando sono usciti i dati fondamentali del bilancio 2018, dati che dimostrano come in 3 anni si sia passati dalla perdita a dei risultati con i baffi. Sorprendente. Ma si sa che Milano ormai sta diventando una capitale a cinque stelle e quindi forse è normale che tutto ciò che ruota intorno a Milano si trasformi in oro.


Stiamo parlando di Fiera di Milano che stamattina ha sfoderato una barra rialzista di quelle che si sognano sfondando la resistenza dei 5 euro che per mesi l'aveva tenuta prigioniera. Ora il titolo che ha segnato quasi un +6% dall'apertura con volumi che al momento di pubblicare questo articolo sono 1,56 volte quelli di ieri e 1.52 volte la media dei volumi delle ultime sedute. Insomma, qualcuno si è accorto che è buy e semplicemente ha fatto scoperchiare il titolo.

 

Compriamo a 15.16 stop al superamento del massimo della seconda barra 60 minuti.

 

Di seguito i bilanci:

 

 

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top