https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Un buy e una specie di pre-buy

Un buy e una specie di pre-buy

Pubblicato Ven 04 Maggio 2018 - 00:11 da La redazione Tag: Borsa

Di seguito azzarderemo un trade su SIAS nonostante il 21 maggio prossimo distribuirà il saldo del dividendo pari a 0.2 euro perché siamo convinti che per quella data il trade sarà già belle e chiuso o in pareggio. Il fatto che compriamo SIAS non è dovuto alle considerazioni sul mercato ma a quelle sul pattern tecnico del titolo che è spettacolare perché testimonia una accumulazione in corso non da poco: c’è qualcuno che compra a piene mani cercando disperatamente di non farsi vedere, almeno in queste tre ultime sedute. E noi gli andiamo a rompere le scatole. Compriamo domani a 18.30 stop con un buy ufficiale. E cerchiamo di uscire quanto prima a target e di portare a casa le penne.

 

 

Ci sarebbe da azzardare un ulteriore titolo che è stato finora al centro delle nostre attenzioni: questo titolo è Ferrari, se lo guardate sul mensile sta disegnando una congestione molto stretta interessante assai e nell’ultima barra del grafico notate il shake out di chi sta accumulando il titolo. Però per il momento stiamo fermi e attendiamo gli eventi, non escludiamo di comprarlo di corsa.

 

 

Segnaliamo quindi ACOTEL che sta mostrando i muscoli e soprattutto TXT E-SOLUTIONS che se rompe i massimi precedenti dovrebbe fare filotto.

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top