https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Un nuovo buy questa mattina e tanti altri nella pipe line

Un nuovo buy questa mattina e tanti altri nella pipe line

Pubblicato Lun 17 Settembre 2018 - 08:31 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Mercato incerto a livello di indice ma a livello di singoli titoli diverse opportunità sul tappeto. In particolare notiamo che ci sono titoli che hanno perso molto che stanno girando brillantemente (la Doria ad esempio ma anche tanti altri) e ci sono altri titoli sui massimi storici (aeffe o amplifon) che stanno congestionando in maniera davvero attraente. Oggi andiamo con un buy su bb biotech.

 

AEFFE: siamo nella punta del triangolo sul grafico mensile e siamo in una congestione strettissima sul daily proprio nella punta del missile. Questo lo monitoriamo da vicino e stiamo pronti a comprare.

 

AMPLIFON: magico triangolino proprio sui massimi storici sarebbe da prendere ma ormai è troppo in su dovevamo pensarci una settimana fa

 

ANIMA HOLDING: congestione strettissima ma non c’è tendenza al rialzo.

 

BASICNET: questa è una segnalazione ma una di quelle buone. Sul daily abbiamo una congestione a rettangolo ma sul monthly abbiamo un lento avvicinamento ai massimi e pronto alla esplosione al rialzo.

 

BB BIOTECH: è arrivato il momentum e siamo poco sotto il massimo storico. Piazziamo un buy, dobbiamo comprare, altrimenti che ci stiamo a fare ? Arriviamo in ritardo perché abbiamo aspettato il momentum che con la barra di venerdì è finalmente arrivato. Compriamo 62.1 stop

 

 

LA DORIA: barra di rovesciamento con volumi da fine del mondo

 

MARR: siamo sui massimi storici

 

MONCLER: congestione stretta sul mensile davvero bello



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top