https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Un titolo con il ROE al 20% ... e la rottura dei massimi storici

Un titolo con il ROE al 20% ... e la rottura dei massimi storici

Pubblicato Mar 25 Marzo 2014 - 12:45 da La redazione Tag: Borsa

Premetto subito una cosa: questa è una segnalazione, se comprate lo fate a vostro rischio e pericolo, il controvalore scambiato è di 800.000 euro e se diamo un buy ufficiale su un titolo come questo lo scaravoltiamo. Quindi agite come meglio credete seguendo possibilmente le istruzioni di risk management delle FAQ.

 

Zignago Vetro, la avevamo citata tempo fa e scrivemmo che l'avremmo considerata quando e solo se il momentum l'avesse beneficiata.

Si tratta di un titolo che si fa dare del lei sotto il profilo reddituale, vi posto qui sotto i dati degli ultimi 3 esercizi e il titolo ha quello che piace a noi: una reddittività stabile a doppia cifra. E' chiaro che i numeri si sono leggermente ridotti ma la situazione è quella che è e il risultato è ottimo lo stesso.

 

Oggi il titolo ha rotto i massimi storici. La proiezione data dall'analisi tecnica è della ampiezza della congestione proiettata dal punto di rottura, ovvero 5.50 euro più 2.5 euro che fa sempre 8 euro.

 

Poi che ci arrivi è un altro paio di maniche, ma questo titolo non è sicuramente da non considerare. Poi ripeto ... oguno per sé e la fortuna per tutti.

 

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top