https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Uncino in corso sull'indice italiano

Uncino in corso sull'indice italiano

Pubblicato Mar 01 Marzo 2016 - 10:02 da La redazione Tag: Borsa

Nonostante le notizie macro semi drammatiche che provengono dal fronte asiatico con la Cina che segna il trimestre di più bassa crescita (6.9%) dell'ultimo quarto di secolo la Borsa italiana ha trovato la forza per fare l'impensabile: sta uncinando al rialzo. Tra i tutti possibili uncini questo diciamo che è un po' passo, l'uncino è potentemente rialzista quando la gamba di volatilità è ampia ed elevata mentre in questo caso è schiacciato verso il basso. Però è un uncino, non c'è niente da fare, e quindi la previsione è che sale fino a prova contraria.

Stamattina mi è scivolata tra le mani Saes Getters, che guardo da ieri pomeriggio con attenzione. Avevamo scritto che era un buy ma non lo abbiamo piazzato Nonostante le notizie macro semi drammatiche che provengono dal fronte asiatico con la Cina che segna il trimestre di più bassa crescita (6.9%) dell'ultimo quarto di secolo la Borsa italiana ha trovato la forza per fare l'impensabile: sta uncinando al rialzo. Tra i tutti possibili uncini questo diciamo che è un po' passo, l'uncino è potentemente rialzista quando la gamba di volatilità è ampia ed elevata mentre in questo caso è schiacciato verso il basso. Però è un uncino, non c'è niente da fare, e quindi la previsione è che sale fino a prova contraria.

Stamattina mi è scivolata tra le mani Saes Getters, che guardo da ieri pomeriggio con attenzione. Avevamo scritto che era un buy ma non lo abbiamo piazzato e non mi chiedete il perché. Ora è tra i migliori titoli del listino. Aspettiamo pazienti il  prossimo uncino.

Ci piace moltissimo MARR che continua ad essere un titolo con i fiocchi e che prima o poi torneremo a comprare. La Doria sempre sugli scudi se continua così rompe il triangolo, Valsoia invece indietro. e non mi chiedete il perché. Ora è tra i migliori titoli del listino. Aspettiamo pazienti il  prossimo uncino.

Ci piace moltissimo MARR che continua ad essere un titolo con i fiocchi e che prima o poi torneremo a comprare. La Doria sempre sugli scudi se continua così rompe il triangolo, Valsoia invece indietro.



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top