https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Siamo sui massimi storici a livello internazionale mentre noi ce la caviamo con Yoox

Siamo sui massimi storici a livello internazionale mentre noi ce la caviamo con Yoox

Pubblicato Ven 28 Novembre 2014 - 14:20 da La redazione Tag: Borsa

Basta guardare l'indice Dax o il Nasdaq per rendersi conto che a livello internazionale il mercato azionario è sui massimi storici mentre noi in Italia siamo sempre e comunque sui minimi storici. Il ribasso dello spread fa sperare bene ma servono ulteriori riforme. La luca di miele con l'Europa potrebbe finire presto. IL nostro portafoglio che è aggiornato alla scorsa settimana è un vero e priprio bijoux con Yoox uscita a target e gli altri titoli che corrono. Di seguito una carrellata di titoli:

 

AEFFE: spettacolare veramente, sempre su, il triangolino è stato rotto al rialzo.

 

 

GO INTERNET: titolo assolutamente illiquido, però sta forzando il massimo del collocamento.

 

 

BASICNET: sta forzando i massimi di periodo ... illiquida ma bellissima

 

 

SALINI IMPREGILO: facesse un bell’uncino la prenderemmo, dopo la fregatura precedente notiamo una accumulazione di volumi assolutamente salutare. Il titolo fondamentalmente rimane sottovalutato, ma come si è visto in passato alla fine conta dove è il suo trend.

 

VALSOIA: titolo segnalato in tempi non sospetti, è vicino di nuovo ai massimi storici. A livello fondamentale è un titolo assolutamente bomba: ROE 2013 al 27,74 % mentre il ROI è al 36,08 % mentre il fatturato dal 2011 al 2013 è stato rispettivamente 71, 94, 101 milioni di euro. Ora sta cercando di uncinare, se scende un pochino di più sarebbe da prendere, vi è che il controvalore scambiato è minuscolo, 100.000 euro al momento di andare in pagina ora, e quindi non potremo mai metterlo in portafoglio e sempre e comunque questa è una segnalazione.

(articolo di Gianluca Tonti)


Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top