https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

3 buy ufficiali in arrivo. State pronti

3 buy ufficiali in arrivo. State pronti

Pubblicato Lun 03 Aprile 2023 - 10:21 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Quando non so che pesci prendere sul mercato italiano guardo agli USA. Non agli indici, che sono sempre rumorosi, ma alle prime 200 azioni per capitalizzazione di Wall Street e le scorro una ad una. E subito capisco da che parte gira il fumo. Se provate anche voi a fare questo esercizio vedrete che tutte le azioni Usa sono in fase di accumulazione con figure tecniche che variano dal doppio minimo al triangolo al rettangolo passando per la tazza con il manico e la coda del giaguaro. Quindi sicuramente non siamo in una fase di storno o ribassista e del resto la stagionalità ci conferma che siamo nel mese migliore prima del “Sell in May and go away”.

 

CAMPARI: bella rottura del massimo della congestione, se dovesse ritracciare è nostra.

 

EDILIZIA ACROBATICA: uncino in corso, pronti a comprare sul massimo dell’uncino o più in basso se ci dà la possibilità. Non mettiamo un ordine stop per ora ma ci riserviamo di entrare alla baionetta.

 

MARR: uncino in corso, pronti a comprare sul massimo dell’uncino o più in basso se ci dà la possibilità. Non mettiamo un ordine stop per ora ma ci riserviamo di entrare alla baionetta.

 

PIAGGIO: fondamentalmente è un buy. I dati del bilancio 2022 pubblicati il 2 marzo sono davvero brillanti e vedono un incremento della redditività all’interno di un quadro dove la marginalità al 14% è stata mantenuta anche nel 2022. Come fair price rimane sottovalutata dal mercato. Oggi ha aperto in alto e sembra voler strappare. Attenzione, potremmo comprare alla baionetta durante la giornata se supera l’apertura.

 

SAES GETTERS: due sim italiane hanno messo fuori target price a 35 e 39 euro giusto per dire che un mese di ritardo nella acquisizione non cambia le carte in tavola. Dobbiamo soffrire.



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top