https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Acquisto di pancia: buy ufficiale su ... LUSSO !

Acquisto di pancia: buy ufficiale su ... LUSSO !

Pubblicato Ven 30 Agosto 2024 - 15:01 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Gli yatchs non conoscono la crisi.

 

Ferretti presenta il bilancio semestrale e l’azione, che è vicina al minimo storico, sgroppa al rialzo.

 

E sull’intraday sta uncinando.

 

Francamente non conoscevamo questa azione da vicino. Ma il bilancio 2013 parla chiaro: quasi un miliardo di fatturato, un tasso di crescita medio composto degli ultimi 3 anni del +53,4%, Piotroski 6 su 9, margine operativo del 6,81%, price / earning a 10.98 e quindi più conveniente del 61.55% delle altre aziende del settore (se combinato con il tasso di crescita dovrebbe quotare a sconto).

 

Tecnicamente l’azione ha provato a rompere i minimi storici ma l’hanno comprata a man bassa e nella pausa pranzo sta uncinando al rialzo.

 

Oggi volumi in acquisto strepitosi dopo la presentazione dell’ultima semestrale che vede utili e fatturato in aumento.

 

Siccome sta congestionando ora COMPRIAMO BUY UFFICIALE MERCATO FERRETTI

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>
Top