Articoli

Alcune opportunità sul Nasdaq

Alcune opportunità sul Nasdaq

Pubblicato Mar 19 Maggio 2020 - 19:25 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Un primo acquisto che andrà in onda, speriamo, tra oggi e domani è quello di un titolo che i vecchietti come me si commuoveranno al solo sentirlo nominare.

 

A Wall Street con la strategia value compreremo limite Harley Davidson, azienda di motociclette mitologiche colpita duramente dal Coronavirus. I dati di vendita del primo trimestre 2020 segnano un -17,7%, soprattutto a causa dell'epidemia Covid-19. Ma, cosa più importante in casa H-D, si stanno riconsiderando il vecchio piano di rilancio “More Roads” e i gli arrivi delle nuove moto. Il cambio di strategia è netto: si ritorna al passato.E i volumi che passano sul mercato sono assolutamente mostruosi, il grafico è eloquente e parla da solo. Del resto se dobbiamo comprare un titolo con la strategia value lo dobbiamo fare quando crolla e questo titolo ha perso almeno il 50% dai massimi di inizio anno.

 

 

Per quanto riguarda il Nasdaq presentiamo alcune azioni molto particolari su cui invitiamo i lettori, sia che intendano comprarle, sia che le compreremo noi ufficialmente, di andare molto cauti nei controvalori da scambiare perché qui perdere il 10% o anche peggio è roba di minuti. Quindi investite poco, dove poco è una percentuale bassa (che non vi diciamo, ad ognuno il suo) del vostro capitale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top