Articoli

Compriamo due titoli nel ritracciamento

Compriamo due titoli nel ritracciamento

Pubblicato Mar 07 Luglio 2020 - 14:06 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Che il mercato si dovesse riposare ieri era molto chiaro.

 

Il problema con un mercato come questo è che sai sempre alla fine di QUANTO si debba riposare perché il riposino per continuare la metafora potrebbe esaurirsi in qualche decina di minuti come una semplice pennichella postprandiale.

 

Abbiamo deciso di entrare per questo sul ritracciamento di TINEXTA (ex tecnodiffusione) CON LIMITE 12.80 che è stato sfiorato e che confidiamo venga eseguito.

 

Abbiamo deciso di comprare anche FIERA MILANO perché si tratta si una azione con buoni potenziali e soprattutto in una fase tecnica di accumulazione (chi è bravo può vederci un doppio minimo).

 

Ora le trimestrali americane terranno banca e stiamo a vedere come reagiranno di prezzi. Una cosa è certa: ci saranno delle sorprese e le sorprese potrebbero tranquillamente essere al rialzo. Più guardo negli USA i grafici della costruzione di nuove case, dei tassi di interesse e dei prezzi delle case soprattutto mi rendo conto che siamo dentro una bolla che come tutte le bolle prima o poi scoppierà ma finché dura ... dobbiamo godercela tutta !



Scorri indietro
  • Rendimento Fondi
  • Riuscireinborsa.it
  • Lombardreport.com
Scorri avanti
Top