Articoli

Contro il didietro delle fidanzate bordo piscina e la Ferrari in giardino noi solo questa offerta possiamo fare !

Contro il didietro delle fidanzate bordo piscina e la Ferrari in giardino noi solo questa offerta possiamo fare !

Pubblicato Lun 01 Giugno 2020 - 11:55 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Lo so che un discente fa fatica a sborsare per www.riuscireinborsa.it la bellezza di 3599 euro iva compresa.

Non è una cifra da poco.

In realtà quello che conta non è l’aspetto monetario, che pure ha rilevanza, intendiamoci bene.

Quello che conta è che nessuno vuole decidere in maniera netta e precisa.

Tutti rinviamo, non sappiamo scegliere né il bianco né il nero, preferiamo il grigio della normalità.

Se dici ad uno che deve seguire 100 ore e passa di didattica on line nel corso di un intero anno ti risponde nella media che tu sei matto e lui non ne ha nessuna voglia.

Troppo pesante, troppo lungo, chiunque di noi ha da lavorare, ha la moglie che gli chiede di tagliare l’erba in giardino e i figli che debbono essere seguiti a scuola e nel tempo libero …

Se poi aggiungi che per l’eternità Tomasini gli manderà delle email invitandolo a seguire nuove lezioni beh … è fatta: stai facendo la cosa più anti-commerciale del mondo !

E’ come spararti da solo prima di iniziare la battaglia !

Quello che noi dovremmo fare è esattamente l’opposto: vendere a caro prezzo un corso di un giorno in aula dove sveleremo i segreti (che non esistono) che ci hanno permesso di diventare miliardari (che non è vero) e che i discenti in tutta tranquillità potranno facilmente seguire il giorno dopo (baggianata al livello di truffa).

La parola chiave è “facile”.

Il trading è per tutti ed è facile se hai il mentore giusto, questo è il messaggio che deve passare.

Guardavo ieri per caso su Facebook, un social media che non consulto mai come non consulto tutti gli altri social media, un tizio che mostrava foto di ville con piscina, donne formose fotografate dal di dietro mentre prendevano il sole, Ferrari e altre auto di lusso di cui io mi vanto di non capire una cicca.

 
Questo tizio si professa “trader”, che è come dire che tu sei un “buon cattolico”, “cattolico” è uno stato di fatto e puoi ottenere un certificato dalla parrocchia, “buon” lo sa il solo Padreterno …


Questo è il modo giusto per vendere un corso di trading della durata di 6 ore in cui lui svelerà il segreto per guidare dopo poco una Ferrari … altro che Tomasini che invece sogna di poter un giorno comprare un furgone camper in cui dormici dentro (ma la famiglia mi ostacola tenacemente da anni e quindi non ci riesco pena drammi famigliari … i poverini vogliono soggiornare in hotel altro che furgone !).

Di fronte alla forza di un messaggio pubblicitario in cui un “buon trader” mostra il didietro delle sue fidanzate noi di www.riuscireinborsa.it siamo stati costretti a correre ai ripari e lanciare una offerta sui nostri due prodotti di punta: il libro ed il dvd !

Se li compri ora prima di mercoledì 10 giugno ore 24.00 ti scontiamo 10 euro e non ti facciamo pagare le spese di spedizione !

In totale costiamo poco e con 59 euro ti porti a casa un piccolo pezzo di www.riuscireinborsa.it con 100 pagine che non hai mai letto da nessuna parte altrove e più di 10 ore di didattica superlativa.

Diciamo che per questa volta ci vendiamo per poco … e tu magari ti convinci finalmente sborsare 3599 euro per qualcosa che potrebbe cambiarti la vita, almeno la vita di trader.

Clicca qui per approfittare ora di questa offerta =====================>>

Lo so, rispetto alla foto di una Ferrari in giardino è una controffensiva spuntata, ma la ragione è l’unica cosa che possiamo usare contro il trading magico del facile per tutti.

E del didietro delle fidanzate abbronzate a bordo piscina … che su un pubblico maschile quale è quello del trading arrivano come la bomba atomica (anche se in realtà nessuno pensa mai al pubblico femminile mostrando una buona trader di successo con dei fusti palestrati a bordo piscina … sarebbe una ottima idea di marketing … voglio il copyright !).

Se pensi che il trading sia facile e che bastino qualche ora per imparare il settaggio magico dello stocastico frattale, te lo dico apertamente, NON sei il nostro cliente target.

Il trading magico ha il suo pubblico mirato … noi abbiamo il nostro.

Se te la bevi sulla Ferrari e il didietro delle fidanzate non stiamo leggendo la stessa pagina.

Il trading è un mestiere serio e non si impara in 6 ore e non esistono scorciatoie.

E se non vuoi spendere 3599 euro pronti partenza e via i 59 euro di questa promozione potrebbero essere quello che fa per te.

La promozione scade il prossimo mercoledì 10 giugno 2020: affrettati a prenderla in tempo !

Clicca qui per saperne di più ==============================>>



Scorri indietro
  • Rendimento Fondi
  • Riuscireinborsa.it
  • Lombardreport.com
Scorri avanti
Top