Articoli

Equity line del portafoglio breakout: non sottovalutatelo

Equity line del portafoglio breakout: non sottovalutatelo

Pubblicato Lun 08 Maggio 2023 - 08:54 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Stamattina ci sono 5 nuovi ordini nel portafoglio breakout.

 

Ho incontrato personalmente alcuni lettori e mi sono reso conto di quanto sia difficile comunicare l’importanza del portafoglio breakout.

 

Purtroppo sono un bravo ragazzo e mi piace l’understatement ma in un mondo che urla se parli sottovoce sperando che qualcuno ti ascolti alla fine viene soppresso.

 

Quindi chiederò ai tecnici di caricare le equity line di portafoglio breakout che vi incollo qui sotto:

 

Come notate entrambe le equity line sono in fase di breakout dei massimi precedenti e quindi se volessimo tentare (scrivo appositamente tentare perché nessuno sa cosa è e cosa non è nel futuro) una analisi diciamo che viviamo in una fase felice, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare dal ciclo positivo e se notate su entrambe le equity line negli anni precedenti dopo la rottura di un massimo della equity line si è avuta una accelerazione della stessa.

 

 

 

So che comprare azioni straniere per alcuni è difficile (problemi con la banca o problemi con la testa  e mi ci metto anche io su questo ultimo genere di problemi perché se molte volte sono azioni che non conosco direttamente cioè non vado al supermercato e trovo i barattoli della Marr di Cremonini) ma dobbiamo seguire il sistema perché solo il sistema nel lungo periodo ci regala delle soddisfazioni.

 

Di seguito una analisi rapida delle azioni di oggi:

 

 

 

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top