https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Guadagni in Borsa con Contro Trend: +12.500 euro da febbraio 2017

Guadagni in Borsa con Contro Trend: +12.500 euro da febbraio 2017

Pubblicato Gio 12 Ottobre 2017 - 09:28 da La redazione Tag: Borsa

Guadagni in Borsa ? Certo, ma occhio alle perdite future ... possibili ... eventuali ...

 

Un lettore mi ha scritto: "quando inizi a tradare Contro Trend lo fai per noia, per fiducia in Tomasini, per follia, per incoscienza, scegliete voi la ragione. Poi è come una droga: ti ci abitui". Vero, il trading sistematico, quello buono, quello che produce utili, è fatto così. Poi ti ci abitui, come ti abitui allo stipendio alla fine del mese.

 

Verranno i tempi bui, quando il sistema andrà in orizzontale, ma sono tempi bui che sono ancora lontani e quindi ci godiamo questo sistema così come è e così come produce ora i suoi utili. Ci sono persone che dubitano che si guadagni in borsa, è come dubitare che a fare il barista si possa guadagnare.

 

Guadagni in Borsa = guadagni ovunque in qualsiasi altro business

 

Tutto produce utili, quando c'è impegno, testa e cuore uniti nello stesso posto. Buon viaggio, continuiamo a viaggiare con la testa fuori dal finestrino ma con il cappello sul posto a sedere perchè non sappiamo quando dovremo tornare ad aspettare seduti dietro il vetro del finestrino. Come diceva quel tale a proposito dei giornalisti e parafrasando un poco "è sempre meglio seguire il contro trend che lavorare" (in realtà è un controsenso perché fare Borsa è un lavoro come gli altri).

 

Guadagni in borsa davanti al pubblico

 

equity line e system report dal 10 febbraio ad oggi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top