Articoli

Guadagni in Borsa con Contro Trend: +12.500 euro da febbraio 2017

Guadagni in Borsa con Contro Trend: +12.500 euro da febbraio 2017

Pubblicato Gio 12 Ottobre 2017 - 09:28 da La redazione Tag: Borsa

Guadagni in Borsa ? Certo, ma occhio alle perdite future ... possibili ... eventuali ...

 

Un lettore mi ha scritto: "quando inizi a tradare Contro Trend lo fai per noia, per fiducia in Tomasini, per follia, per incoscienza, scegliete voi la ragione. Poi è come una droga: ti ci abitui". Vero, il trading sistematico, quello buono, quello che produce utili, è fatto così. Poi ti ci abitui, come ti abitui allo stipendio alla fine del mese.

 

Verranno i tempi bui, quando il sistema andrà in orizzontale, ma sono tempi bui che sono ancora lontani e quindi ci godiamo questo sistema così come è e così come produce ora i suoi utili. Ci sono persone che dubitano che si guadagni in borsa, è come dubitare che a fare il barista si possa guadagnare.

 

Guadagni in Borsa = guadagni ovunque in qualsiasi altro business

 

Tutto produce utili, quando c'è impegno, testa e cuore uniti nello stesso posto. Buon viaggio, continuiamo a viaggiare con la testa fuori dal finestrino ma con il cappello sul posto a sedere perchè non sappiamo quando dovremo tornare ad aspettare seduti dietro il vetro del finestrino. Come diceva quel tale a proposito dei giornalisti e parafrasando un poco "è sempre meglio seguire il contro trend che lavorare" (in realtà è un controsenso perché fare Borsa è un lavoro come gli altri).

 

Guadagni in borsa davanti al pubblico

 

equity line e system report dal 10 febbraio ad oggi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(pagina a cura di Anna Cavazzuti e Sandro Mancini)



Scorri indietro
  • Rendimento Fondi
  • Riuscireinborsa.it
  • Lombardreport.com
Scorri avanti
Top