Articoli

Nuovo buy

Nuovo buy

Pubblicato Gio 23 Maggio 2019 - 12:42 da Emilio Tomasini Tag: Borsa

Deve perdere ancora  2% prima di arrivare a livello sull’obiettivo di 22.000 del Ftse All Share.

E quasi ci siamo.

 

A livello di respiro del mercato il MC Clellan sta scendendo in zona negativa sotto lo zero e questo sarebbe il preludio o a un ribasso di settimane o semplicemente al rimbalzo. Quindi siamo sul punto di svolta.

 

Il Money Flow a livello daily è invece posizionato nella fascia inferiore e anche questo prelude al rimbalzo o ad un movimento ribassista.

 

Messo tutto insieme diciamo che è probabile il rimbalzo in area 22.000 del Ftse All share quindi a livello temporale possiamo dire che dalla prossima settimana dovrebbe tornare il sereno dove per sereno intendiamo una amabilissima congestione.

 

Oggi in ribalta due titoli:

 

DIASORIN: c’è poco da fare, congestione stretta poco sopra i massimi storici. Forza relativa crescente, una trimestrale 2019 con i fiocchi. Dobbiamo comprare: buy 98 stop sul massimo della congestione. Stop loss molto vicino.

 

 

TINEXTA:  sarebbe da comprare ma francamente il pattern è già mezzo andato e quindi stiamo fermi. Però per i lettori più arditi questa è una opportunità perché una botta all’insù la dovrebbe fare. E forse sarebbe meglio comprarla vicino al supporto della congestione piuttosto che sui massimi

 



VUOI SEGUIRE IN TEMPO REALE SULLA TUA EMAIL I SEGNALI INTRADAY SUL FTSE MIB? LASCIACI LA TUA EMAIL

 Accetto di ricevere la newsletter e di leggere le notizie free

 Accetto di ricevere comunicazioni commerciali da INDEPENDENT MEDIA SRL e di aziende terze

Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto clicca qui >>

Scorri indietro
  • Algoritmica.Pro
  • quantoptions
  • Rendimento Fondi
  • Riuscireinborsa.it
  • Lombardreport.com
Scorri avanti
Top