https://www.high-endrolex.com/38

Articoli

Ora obiettivo a 19.500 del Ftse All Share

Ora obiettivo a 19.500 del Ftse All Share

Pubblicato Gio 07 Agosto 2014 - 12:11 da La redazione Tag: Borsa

Aria di crisi agostana ? Si, inutile ormai negarlo, con il balzo dello spread di ieri. Un lettore commentava tanti anni fa: "credere al sequential è pericoloso, poi inizi a pensare di parlare con gli angeli, senti delle voci, vedi delle luci e delle immagini nel cielo ... ". Vero, come non dargli ragione ? Eppure sembra che gli effetti del Sequential si stiano dipanando tutti e nel pieno della forza. Un Sequential vale dalla decima barra in poi, più aumenta il conteggio della morte più aumenta la validità della previsione, da 10 in poi. E questa è la decima barra, anche se sembra che ci possa essere un recycling. Che dire ? Siamo vuoti e quindi guardiamo con distacco questo possibile patatrac d'agosto. I lettori che sono ancora pieni impareranno haimé a loro spese i danni che può fare il mancato rispetto degli stop loss. Anche questo è un film già visto, anche questo è un percorso per la educazione finanziaria, dolorosa ma educazione finanziaria.

 

 

Ora l'obiettivo è a quota 19.500 del Ftse All Star dove passa la seconda trendline rialzista, tempistica di atterraggio entro metà settembre. Poi staremo a vedere.

 

 

Anche il premio per il rischio sul VIX vola al rialzo come si vede nell'indicatore di spread VIX futures 3 mesi su Indice VIX che riproponiamo qui sotto:

 



Segnalazioni per trader esperti

Azioni esplosive di oggi

Ogni giorno entro le ore 19.30 il ranking dell'Independent Tren Index (ITI) scova le migliori azioni di Borsa Italiana per stabilità di tendenza.

 

* Free *
Clicca qui >>

Segnalazioni per trader esperti

Tutte le azioni di Borsa Italiana vicine ai massimi storici

Classifica della distanza percentuale dal massimo storico.

A pagamento Clicca qui >>
Top